venerdì 3 dicembre 2010

Anno 0


Io ne ho… viste cose che voi esseri civili non potreste immaginarvi…

ho visto un ministro della Republica italiana replicare ad una domanda di una studentessa universitaria non avendola capita e ridacchiando della propria risposta creduta sagace.

ho visto volti di studenti sconcertati dalla risposta del ministro della repubblica italiana che non aveva capito la domanda.

ho visto un personaggio della politica italiana che non si era mai preoccupato delle sorti dell'università prendere le difese della stessa, solo perché ora gli conveniva.

Ho visto studenti chiedere perché erano stati dati fondi alle università private.

Ho visto studenti chiedere se fosse giusto chiudere corsi frequentati da trenta persone perché difficili.

Ho visto la televisione Italiana ignorarli completamente.

ho visto una trasmissione sull'università senza nessun rappresentante dei ricercatori italiani.

ho visto un sindacalista interrogato sui problemi dell'università

ho visto un ministro della repubblica italiana proporre un decreto legge sull'università quando la sua tesi di laurea sembra essere stata definita "sciatta" e non gli valse neanche un punto.

ho visto studenti in lotta per i loro diritti e per il futuro dell'Italia

ho visto ricercatori continuare lavorare in barba ai loro diritti e per il futuro dell'Italia

ho visto parole del giornalista italiano essere indifferenti alla ministro della repubblica italiana

ho visto la Repubblica Italiana schiacciata dalle poltrone, dall'illegalità e dalla mediocrità

e tutti quei… momenti non andranno purtroppo perduti nel tempo…
Come… lacrime… nella pioggia…
È tempo… di morire…

Etichette: , , , , , , , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page